Il modulo software BIM 4D per la gestione del tempo.
La rappresentazione temporale delle attività avviene tramite un diagramma di Gantt riprodotto su scala cronologica modificabile. All’interno vi sono collocati i periodi di attività (tasks) programmati con i rispettivi calendari e orari lavorativi diversificabili per risorsa.
Gestisci facilmente la dimensione 4D del BIM.
Sincronia 3D-4D-5D.
L’interazione fra tempi, costi e oggetti tridimensionali permette a committenti, progettisti e impresa di ottenere informazioni mirate a soddisfare specifiche esigenze. Ad esempio interessi su dati quali finestre temporali, voci di costo, zone dell’opera, classi o tipologie di oggetti e materiali. JOIN ha la particolarità di mettere al centro i dati, di condividerli, di renderli unici e di utilizzarli nelle varie sezioni del programma permettendo così di sincronizzare il cronoprogramma con le relative voci di costo ed i relativi oggetti tridimensionali.
Scomponi il Gantt.
JOIN permette di filtrare il diagramma di Gantt sia su periodi temporali sia su valori che caratterizzano i task ad esempio imprese, categorie e squadre di lavoro o qualsiasi altro dato BIM. Inoltre le stampe possono essere esportate in XML (formato Project).